"Così è la vita. Va anche nell'altro senso, però, non lo dimentichi"

Cerca nel blog

Visualizzazioni totali

Seguitemi su Facebook

sabato 14 maggio 2011

Può una blogger andare sul red carpet?


La mia avventura da FASHION BLOGGER è durata poco. Non ce la faccio a posare con un sorriso falso per delle foto. Soprattutto, non ce la faccio ad indossare le calze d'estate e a non indossarle d'inverno, come una vera FB che si rispetti. Non ho nemmeno tutti quegli accessori strani regalati per non so quale motivo (anzi lo so!) dai grandi marchi.
Quindi sono tornata in un'altra veste e ho deciso di SCRIVERE.
Scrivere di qualsiasi notizia interessante, scrivere qualsiasi cosa mi passi per la testa. Scrivere.
Perchè è quello che voglio fare nella vita.
E stamattina appena sveglia, mentre sorseggiavo il mio Cappuccino, mi sono imbattuta in alcune foto che me l'hanno fatto andare di traverso.
Chiara Ferragni sul Red Carpet di Cannes???!!! Il prossimo passo saranno gli Oscar?
No! Non è possibile!
E non si parla di invidia qui, ma di meritocrazia. Visto che non mi è ancora chiaro cosa abbia fatto di tanto sorprendente o intelligente o eclatante (e potrei continuare con tutti gli aggettivi che conosco...), questa insalata bionda per poter sfilare sul red carpet accanto a personalità come Nanni Moretti, Woody Allen, Margherita Buy.
E non si tratta nemmeno di valorizzare o sminuire un prodotto italiano, perchè non credo ci sia nulla da valorizzare. Ci sarebbero altri mille talenti con cui farlo.
Credo che le mie domande non avranno mai una risposta, poichè in Italia la parola meritocrazia non è poi così conosciuta.
Dopo questo sfogo, vi lascio.
Rifletteteci e se avete una risposta potreste darmela. Ve ne sarei grata.



BuonaGiornata.

2 commenti:

  1. Non posso far vedere il mio nome , xke sono un fashionblogger, quindi mi conosco in tanti - -
    ti posso dire che CHIARA FERRAGNI ha il fidanzato in questo campo IMPRENDITORE ecc.
    quindi queste sono le persone raccomandate.

    RispondiElimina
  2. Io non penso che sia raccomandata, anzi penso che venga invitata per quello che fa e per quello che promuove. Semplicemente credo che ci siano persone più meritevoli di lei. POi che il suo blog sia un successo e lei abbia saputo come farlo diventare tale, beh è indubbio.

    RispondiElimina

Powered By Blogger