TOP
KATY PERRY, IN VIVIENNE WESTWOOD
Favolosa. Io adoro Katy e sono di parte, ma era davvero strepitosa. Make up da pin-up, abito fasciante dal mood orientale, scarpe in contrasto e raccolto grafico. Cosa c'è di meglio?
JLO IN ZUHAIR MURAD
A Jennifer Lopez il divorzio da Marc Anthony sembra aver fatto davvero bene: non l'abbiamo mai vista più splendida. In quest'abito poi lascia senza fiato: dettagli fiorati, giochi di trasparenze e dettaglio sexy della spalla scoperta. JLo sbaraglia la concorrenza e si conferma la più sexy del reame.
JENNIFER HUDSON IN JENNY PACKHAM
Jennifer Hudson ormai è rinata. Ed è rinata bellissima e con un nuovo senso dello stile.
Quest'abitino è delizioso ed esalta il suo bellissimo corpo. Le scarpe glitterate poi cono un tocco di classe. Mentre il sorriso smagliante è l'accessorio più azzeccato che avrebbe potuto portare sul red carpet.
NOT
TAYLOR SWIFT IN REEM ACRA
Ho solo una parola per lei: noiosa. Si mostra sul red carpet sempre con lo stesso look da santarellina. Basta! Tira fuori la grinta e caccia via quel finto sorriso. Cosa salvo? Il colore del capelli, ma non l'hair style: sembra appena tornata da un giro tra i campi.
SELENA GOMEZ IN GIORGIO ARMANI
Era stata una delle meglio vestite degli Ema, ma adesso mi ha veramente delusa. Questo vestito la invecchia e appesantisce la sua esile figura. Di solito con un Armani non si sbaglia mai, ma deve essere adatto alla tua età e al tuo fisico. Quelle frange che scendono dalla vita la fanno sembrare grassa e quelle scarpe le fanno due piedi enormi. Cosa salvo? La pochette luccicante.
JOE JONAS
Lasciati a casa i fratelli, Joe si è presentato agli AMA 2011 con un look davvero da bocciare. maglietta trasparente e jeans argento? Davvero Joe?
Non hai trovato una ragazza che ti consigli? Beh, sarebbe ora si trovarla se il risultato dell'essere single e uscire di casa conciato così!
Jennifer Lopez and Selena Gomez looked amazing at the AMA! Flawless.
RispondiEliminaElegantgownsny.com