"Così è la vita. Va anche nell'altro senso, però, non lo dimentichi"

Cerca nel blog

Visualizzazioni totali

Seguitemi su Facebook

mercoledì 16 novembre 2011

S.O.S JEANS: Meet the Ambassadors

Become an Celebrity

Sono finalmente usciti sul sito ufficiale di S.O.S Jeans i nomi delle 30 finaliste per il ruolo di Ambasciatrici.

Qui potete trovare il mio profilo.


Floriana ManciagliSono Floriana Manciagli, studentessa di Lettere Moderne e aspirante Anna Wintour. Sogno di diventare io il Diavolo che Veste Prada e fa tremare il mondo della moda. Sono testarda, ambiziosa e determinata.Quando mi metto in testa una cosa difficilmente non la ottengo. Amo la moda e amo viaggiare. Dico sempre che mi piacerebbe vivere la mia vita con una valigia in mano e un paio di Louboutin ai piedi. Cosa ci sarebbe di meglio?



Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger